Domenica 23 aprile, alle ore 17.30, al Parco Manzoni, in via Cesare Abba a Cesenatico, la scrittrice Giada Mazzotti presenta il suo nuovo libro: “Il mondo di sotto”.
L’autrice, la quale ha origini a Gatteo a Mare, accompagnata dalla cantane Rossana Moratti in arte “Roxy”, verrà intervistata dal giornalista Giacomo Mascellani.
Un anno fa Giada Mazzotti aveva presentato il libro dal titolo “Stralunati“, i cui protagonisti sono uomini e donne di una famiglia di licantropi. “Nel mio primo libro – spiega Giada – ho esordito con un racconto fantasy molto particolare ed ora era giunto il momento di dare un seguito”.
Il nuovo libro, estremamente interessante, è una sorta di sequel, parla dunque di lupi, una specie che lo scorso anno – nella frazione di Sala – purtroppo gettò nell’inquietudine un’intera comunità: “In realtà – dice la scrittrice – i lupi sono i miei animali, sono quelli che più preferisco perchè sono belli, hanno un carattere schivo nei nostri confronti. Ma nonostante questo riescono a vivere in branco, sono estremamente fedeli e hanno tante belle qualità”.
Per altri articoli simili clicca qui.