Mercoledì 19 aprile si terrà presso l’aula 3 del Corpo Centrale, nella Facoltà di Studi Umanistici di Cagliari, un dibattito incentrato sulla salute mentale organizzato dall’Associazione Farmacia Politica. Orario d’inizio fissato alle ore 16.00
Il convegno “Polifonia della salute” nasce con lo scopo di dare continuità ai lavori svolti durante il primo ciclo di seminari “La conoscenza per abbattere lo stigma” che si sono tenuti durante il mese di marzo.Al centro dell’attenzione la salute mentale. L’obiettivo è continuare a promuovere l’informazione e la sensibilizzazione sul benessere psicologico, attraverso la conoscenza di diversi approcci terapeutici e l’esperienza di professioniste e professionisti. Si desidera parimenti ribadire la centralità del diritto alla salute mentale, offrendo un approccio multidisciplinare.
Il dibattito è aperto alle studentesse e agli studenti dell’Ateneo di Cagliari e a chiunque abbia interesse e piacere di approfondire tali tematiche.
Per partecipare a “Polifonia della salute: la conoscenza per abbattere lo stigma” è necessario compilare il form disponibile al link:
https://forms.gle/7irF2BAbkzm1W6J87
Per ulteriori informazioni:
- account Instagram: @farmaciapolitica
- e-mail: [email protected]
Potrebbe interessarti anche: ASL Gallura, Medicina di genere: congresso a Olbia
Potrebbe interessarti anche: Il progetto “scompenso cardiaco” a casa di un paziente nuorese
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui