Sassari, 26 aprile 2023 – In occasione della XXVIII rievocazione storica “Il viaggio del Postale” in programma a Stintino sabato 29 aprile
Poste Italiane attiverà, dunque, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura:
“XXVIII Rievocazione storica Il Viaggio del Postale – Lega Navale Italiana – Sezione Golfo dell’Asinara”; richiesto da Lega Navale Italiana sez. Golfo dell’Asinara
Poste Italiane: disponibile l’annullo filatelico dedicato alla XXVIII Rievocazione storica “Il Viaggio del Postale”
Nello stesso giorno, inoltre, dalle ore 18.00 alle 20.15 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso la postazione di Poste Italiane allestita nel Piazzale Guardia Costiera – 07040 Stintino (SS).
Eventuali commissioni filateliche potranno, quindi, essere inoltrate a:
Poste Italiane S.p.A. / U.P. Sassari Centro / Sportello filatelico Via Brigata Sassari, 13 – 07100 Sassari (tel. 079 2019310)
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile, inoltre, visitare il sito https://filatelia.poste.it
Poste Italiane
Con 160 anni di storia, una rete di circa 12.800 uffici postali, 121.000 dipendenti, 586 miliardi di euro di Attività Finanziarie Totali e 35 milioni di clienti.
Poste Italiane rappresenta, dunque, una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.
Il ruolo di Poste Italiane è, inoltre, decisivo per il tessuto economico, sociale e produttivo italiano e si pone in prima linea per favorire lo sviluppo sostenibile, l’evoluzione digitale e la coesione del Paese.
Un ruolo esplicitato nel loro purpose: “Crescere responsabilmente grazie al decisivo contributo delle proprie persone per il successo sostenibile, l’innovazione, digitalizzazione e la coesione sociale del Paese”.
Per altre notizie simili clicca qui: L’evoluzione di Poste Italiane nelle parole di Giorgio, operatore di sportello “veterano” dell’ufficio postale di Carbonia centro