In ricordo di Matteo Spano, il giovane papà lascia una bimba di 7 anni. In rete una raccolta fondi per la figlia e la sua famiglia
In ricordo di Matteo Spano. Il giovane papà lascia una bimba di 7 anni. In rete una raccolta fondi per la figlia e la sua famiglia. È grande la commozione delle comunità di Carbonia per la scomparsa prematura di Matteo Spano, 37 anni, a seguito di una battaglia breve e intensa contro il cancro, durata meno di 2 mesi. Ora gli amici e i colleghi hanno deciso di lanciare una raccolta su GoFundMe.
“In questo momento di grande dolore, noi amici e colleghi vogliamo unirci per sostenere la famiglia di Matteo. Garantendo soprattutto un futuro sereno alla piccola Greta. Si è infatti trovata a dover accettare una sfida ingiusta a soli 7 anni. Per questo motivo abbiamo creato questa raccolta fondi per aiutare a sostenere Emanuela, Greta e la famiglia di Matteo durante questo momento incredibilmente difficile.” Queste le parole dei promotori dell’iniziativa.
“Chi ha avuto il piacere di conoscere Matteo può testimoniare il suo amore per la sua famiglia e gli amici, e il suo impegno nell’essere un padre straordinario”. La solidarietà intorno alla famiglia di Matteo è stata subito travolgente, in un giorno sono stati donati oltre 20mila euro nella raccolta fondi.
Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link