Sabato 29 e domenica 30 aprile lo sport torna ad essere protagonista nel borgo gallurese che si affaccia sul mare turchese della costa nord-orientale della Sardegna
Si chiama “San Teodoro Sport Experience” la manifestazione che animerà, oltre alla spiaggia e al litorale de La Cinta, anche le strade del paese e alcuni percorsi extraurbani da Coda Cavallo all’Isuledda.Un’esperienza a 360 gradi, completamente gratuita e aperta a tutti, che raggiungerà il culmine domenica mattina con escursioni a cavallo, a piedi e in bicicletta.
Accompagnati da trainer esperti e certificati, sabato sarà possibile provare a cavalcare le onde su una tavola da windsurf, cimentarsi nell’esplosivo tabata o rilassarsi con lo yoga, divertirsi in acqua durante la lezione di aquagym e imparare qualche passo di dinamic dance.
Domenica, invece, sveglia all’alba per una passeggiata a cavallo dal maneggio La Cinta. Seguirà il trekking (dal parcheggio di Baia Salinedda fino a Coda Cavallo) e un’escursione in bicicletta verso l’Isuledda.
Non è previsto un livello di preparazione specifico: l’ingrediente fondamentale è infatti la voglia di divertirsi e stare insieme all’aria aperta.
La partecipazione a “San Teodoro Sport Experience” è gratuita ma è necessaria la registrazione sul sito www.vivinfitness.it. Per l’occasione, anche i parcheggi de La Cinta saranno aperti ai partecipanti gratuitamente.
Il programma completo
Sabato 29 aprile
Dalle ore 11.00 alle ore 18.00: openday windsurf con “Windsurf Club Coda Cavallo”
ore 12.00: tabata con Manuela Ferro
ore 14.30: yoga con Lorena Chironi
ore 15.45: aquagym con Manuela Ferro
ore 17.00: Dinamic Dance con Cristina Spano
ore 18.00: rinfresco presso il bar Persò, a La Cinta
Domenica 30 aprile
ore 07.00: passeggiata a cavallo. Partenza dal maneggio “La Cinta”, Via Antonio Gramsci
ore 09.30: trekking a cura di Insula360. Partenza dal parcheggio di Baia Salinedda
ore 11.30: escursione in bici con TeoBike. Partenza da La Cinta
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui