Il sodalizio tra l’allenatore ozierese e la società calcistica con sede nella città di Tempio proseguirà anche nella prossima stagione
L’US Tempio ha reso noto il prolungamento di contratto del tecnico Giuseppe Cantara. Il classe ’67, approdato quest’estate sulla panchina della storica compagine sarda, guiderà i galletti anche nella stagione 2023/2024.La conferma era scontata, quanto meritata, dopo la cavalcata vincente in Promozione che ha consentito il salto di categoria in Eccellenza, un ritorno nella quinta serie del campionato italiano di calcio a distanza di nove anni dall’ultima partecipazione.
«Sono felice di comunicare il prolungamento del contratto”, ha dichiarato entusiasta il presidente Sechi. Il numero uno della società ha inoltre sottolineato che: “Giuseppe Cantara ha meritato ampiamente questa conferma. Stesso dicasi per i componenti del suo staff. Il risultato raggiunto è infatti frutto di un lavoro collettivo svolto in modo professionale.
Nel corso della stagione 2023/2024 il nostro mister potrà contare sul supporto professionale, tecnico e umano di Vico Chessa (vice allenatore), Giovanni Farina (preparatore dei portieri) e prof. Marco Pinna (preparatore atletico)”.
Potrebbe interessarti anche: Che emozione, l’Alghero è in promozione… con 2 giornate di anticipo
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui