Sias sarà tra i concorrenti delle otto prove speciali del Rally Golfo dell’Asinara
Nuova esperienza stagionale alle porte per il pilota Sardo Battista Sias. Nel fine settimana del 13 e 14 Maggio sarà infatti al via del Rally Golfo dell’Asinara. Otto prove speciali per i concorrenti allo start della competizione, con Sias che sarà in gara su una Peugeot 106 di classe A6 con il Navigatore Raffaele Scanu al suo fianco. La gara organizzata da Aci Sassari sarà valida per la Coppa Rally di zona 9.
Otto Prove Speciali come già ribadito, che si svolgeranno in due giorni in maniera equa. Si partirà dalla PS1 di Osilo(14,28 km), per poi proseguire a San Lorenzo(7,47 km), poi nuovamente Osilo e ancora San Lorenzo per completare la giornata di sabato.
Nella giornata di domenica si correrà in altre quattro Prove Speciali con “La Pedraia”(6,45 km) e “Palmadula”(6,85 km) che saranno affrontate entrambe per due volte.
Una sfida affascinante quella che andrà ad affrontare Battista Sias, che per il momento scende dalla sua A112 che è sua fedele compagna negli slalom per abbracciare momentaneamente la Peugeot 106. Un’esperienza quella in questo rally, che sarà sostenuta da importanti partner come Smeralda Consulting, Autofficina Luigi Fiori, Il Veliero, Autofficina Giannotti, L’Impero, Roll Bar Cafè, Autofficina Giuseppe Cocco, Officina Dettori, l’amico “Miki” e non per ultimo un “Grazie Fratè“. Un sostegno che Sias spera di ripagare con un buon risultato.