BFWE tra i patrocinatori del convegno organizzato da NGV Italy
NGV Italy organizza, dunque, il convegno:“La transizione energetica nel trasporto industriale: una roadmap per l’Italia” il giorno 7 giugno 2023 a Palazzo Wedekind (Piazza Colonna 366, Roma) dalle ore 9:00.
BFWE tra i patrocinatori del convegno organizzato da NGV Italy
Con “La transizione energetica nel trasporto industriale: una roadmap per l’Italia“, NGV Italy intende, dunque, discutere con operatori di settore, esperti e istituzioni quali sono le soluzioni che il comparto del trasporto industriale sta mettendo in campo per offrire, quindi, il suo contributo al processo di transizione energetica, quali sono le progettualità su cui si deve investire e quali sono i necessari interventi normativi per agevolare una decarbonizzazione del settore dei trasporti ispirata a un principio di neutralità tecnologica.
L’iscrizione all’evento è obbligatoria, i posti sono limitati. Per partecipare inviare una email a [email protected].
BolognaFiere Water&Energy
BolognaFiere Water&Energy – BFWE – è la joint venture fondata da BolognaFiere, uno dei principali player italiani del mercato fieristico e Mirumir, società che, da oltre venti anni, promuove e organizza iniziative espositive e convegnistiche sui temi dell’energia e dell’innovazione tecnologica.
La mission di BFWE è, dunque, fornire un contributo alla conoscenza e alla condivisione delle tematiche connesse al valore economico e sociale dell’acqua, dell’energia e delle nuove applicazioni tecnologiche.
Solo attraverso un percorso di confronto costruttivo su basi scientifiche è possibile creare le condizioni per procedere verso la transizione ecologica. Ricerca e Innovazione, Digitalizzazione, Sostenibilità sono le parole chiave per BFWE.
Per altre notizie simili clicca qui: Bologna al centro della transizione ecologica