Davide Monaco, operatore sociosanitario, è stato eletto nuovo segretario della UGL Salute di Vicenza. “E’ un ragazzo giovane, pieno di entusiasmo e preparato” commenta il segretario regionale della Ugl Salute Veneto Stefano Tabarelli.
Davide Monaco è il nuovo segretario della UGL Salute Vicenza
“Ha ottenuto il pieno consenso del Congresso ed ora è pronto a mettersi al lavoro per dare forza alla nostra sigla che sta riscuotendo sempre maggiori consensi sul territorio”. Emozionato e pronto alla sfida il neoeletto.
“Ringrazio chi mi ha dato tanta fiducia – dice Davide Monaco – e garantisco il massimo impegno per combattere le criticità che attanagliano la sanità locale. A Vicenza e nel Veneto c’è tanto da fare e quindi è il caso di rimboccarsi le manche lasciare che da oggi, per la UGL Salute Vicenza, a parlare siano i fatti” conclude il nuovo segretario.
UGL Salute
La UGL Salute è tra i sindacati della Dirigenza Medica e del comparto sanitario maggiormente rappresentativi in Italia. Associa personale Medico, sanitario e operatori di settore, senza distinzione di sesso o di razza, e senza distinzione alcuna tra impiegati del settore pubblico e privato, tutelandone i diritti nel mondo del lavoro. Promuove associazioni di autotutela e solidarietà e ne supporta l’azione contro ogni forma di esclusione sociale.
Per altre notizie simili clicca qui: Il nuovo Segretario Provinciale della UGL Salute Foggia è Lorenzo Pellecchia