Approvato il progetto esecutivo dell’intervento “Medau Zirimilis (7D.S3): Intervento di ripristino del paramento di monte della diga principale e della diga secondaria ed integrazione dello schermo di tenuta” secondo lotto.
E’ stata quindi indetta la gara d’appalto per l’esecuzione dei lavori denominati “Medau Zirimilis” (7D.S3), mediante il sistema della procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, dell’importo complessivo appalto di 10.527.012,78 euro, di cui: 9.957.318,87 euro per l’esecuzione dei lavori (soggetto a ribasso) e 569.693,91 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Le opere da realizzare sono finanziate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR. Le imprese interessate alla procedura dovranno preventivamente ed obbligatoriamente abilitarsi al Portale SardegnaCAT e ed accedere alla sezione dedicata alla gara. Successivamente all’accesso alla sezione dedicata alla gara, perverrà una e-mail (all’indirizzo comunicato dall’Impresa stessa in fase di registrazione) con le indicazioni necessarie per l’inserimento dell’offerta sul Portale www.sardegnacat.it. Per lo svolgimento delle operazioni le Imprese interessate potranno contattare:- il **call center **numero verde 800 212036 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 18:00)
- e-mail: [email protected]
É possibile ottenere chiarimenti sulla procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare** entro le ore 23:59 del 7 giugno 2023 **in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma denominata Messaggistica all’interno della RdO.