Poste Italiane: 65 dipendenti nominati “Maestri del lavoro”
Poste Italiane partecipa anche quest’anno, con i suoi dipendenti, al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
La commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo 65 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale. Tali Stelle saranno date in rappresentanza della maggior parte dei ruoli ricoperti in azienda. In Gallura il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” di Poste Italiane verrà conferito formalmente a Maria Branchini. Sarà conferito per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale”. Sarà premiata in Prefettura direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
“Sono contenta e lusingata di essere insignita di un premio così importante che rappresenta anche un segno di riconoscimento del mio impegno verso l’Azienda. Ho avuto la possibilità di farne parte e di fare esperienza in molti uffici postali. Ho sempre amato il mio lavoro che ho cercato di svolgere con semplicità, impegno e nel rispetto della trasparenza e dell’etica verso i nostri clienti. Sono fiera di aver dato il mio personale contributo anche grazie a tanti colleghi, che stimo e apprezzo” ha dichiarato Maria Branchini, direttrice della sede di Olbia 3 (via Cherubini).
Le Stelle al Merito sono riconosciute ogni anno ai dipendenti di aziende pubbliche e private. Devono avere un’ età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.
Per altre notizie di attualità clicca qui.