Poste Italiane: Banari, al via i lavori del progetto “Polis” per l’ufficio postale
La continuità dei servizi garantita da uno sportello temporaneo dedicato a Siligo
Salgono così a cinque gli uffici postali che aderiscono al progetto “Polis” attualmente cantierizzati mentre due, Villa San Pietro e Gesturi, sono già operativi secondo la nuova tipologiaSassari, 29 maggio 2023 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Banari da oggi è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Salgono così a cinque gli uffici postali sardi inseriti nel progetto “Polis” con i lavori attualmente avviati mentre due, Villa San Pietro e Gesturi, sono già operativi secondo la nuova tipologia.
La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”. Il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti. L’obiettivo è di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Banari la continuità dei servizi postali e finanziari. Ciò attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Siligo, via Francesco Cossiga, 72. E’ disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, e il sabato fino alle 12.45.
L’ufficio postale di Banari sarà di nuovo disponibile nella sede rinnovata di via Emilio Lussu 1, salvo imprevisti, mercoledì 14 giugno.
Per restare sempre aggiornato su ciò che accade intorno a te clicca qui