Volotea inaugura da domani, sabato 27 maggio, due nuovi voli da Cagliari per Brindisi e Atene
Da domani, sabato 27 maggio, due ulteriori rotte arricchiscono l’offerta di Volotea che arriva così a 14 destinazioni italiane ed estere. Il vettore si conferma la seconda compagnia per numero di mete raggiungibili dallo scalo sardo
“Siamo orgogliosi di inaugurare altre due tratte in partenza dall’Aeroporto di Cagliari, base Volotea dal 2019. Con i due nuovi voli, la compagnia infatti amplia ulteriormente l’offerta di rotte nazionali ed internazionali presso lo scalo sardo”. Queste infatti le parole di Valeria Rebasti, International Market Director della compagnia. “Grazie a questi due nuovi collegamenti, i passeggeri cagliaritani potranno apprezzare la vivacità della splendida città salentina affacciata sul mare. Ma potranno anche scegliere di ammirare il vastissimo patrimonio storico, artistico e culturale della capitale ellenica. Contiamo anche di incrementare il numero di passeggeri che decideranno di farsi sedurre dalle attrazioni turistiche di Cagliari e in generale di tutta la Sardegna. Saranno complici anche le nostre vantaggiose tariffe, volte soprattutto alla possibilità di viaggiare con il massimo comfort”.
Le destinazioni con Volotea
Dall’aeroporto di Cagliari con Volotea si possono raggiungere 14 destinazioni, di cui 7 in Italia (Ancona, Napoli, Torino, Venezia, Verona, Brindisi e Firenze – entrambe Novità 2023), 4 in Francia (Lione, Marsiglia, Nantes e Tolosa), 2 in Spagna (Bilbao e Barcellona – Novità 2023) e 1 in Grecia (Atene – Novità 2023).
Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.