Saranno i componenti del gruppo BulTeatro, con l’accompagnamento musicale di Marta Arca (chitarra) e Gabriele Arras (piano) a dar voce a testi. Parleranno ad ampio raggio del desiderio in modo ironico e originale.
Un reading che stavolta vedrà i lettori trasformarsi talvolta in attori seguendo il percorso formativo e trasformativo del laboratorio di teatro sociale, educativo e comunitario che ha dato vita a questo gruppo (sempre aperto ad accogliere nuovi iscritti). Tra linguaggi consoni e difformi, testi originali e poesie, talk show e musica il pubblico verrà chiamato ad immergersi in una dimensione nuova e sconvolgente.
Il Gruppo BulTeatro, guidato dall’attrice ed educatrice Valentina Loche di Orani, arriva a quest’ultimo appuntamento nei bar di Bultei ma prosegue il lavoro di ricerca, conoscenza e sperimentazione che a breve porterà a nuovi progetti coinvolgendo altri segmenti della comunità. Un modo per fare teatro collettivo, vincere barriere e far sperimentare l’arte in spazi differenti.
Appuntamento da non perdere, quindi, quello di venerdì prossimo al Bar Sefà di Bultei.
Per altre notizie clicca qui.