Biagiotti pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 9 giugno, “Tutto quanto a posto”. Ovvero il nuovo singolo dell’apprezzatissimo artista, pubblicato per Grey Light Records e distribuito da Believe Music Italia.
A circa un mese di distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “Pupille”, il talentuoso cantante e compositore torna con un nuovo coinvolgente inedito dalla forte carica emozionale.
“Tutto quanto a posto” si presenta come una vera e propria lettera attraverso la quale l’artista rivela alla figlia, di pochi anni, la natura complessa e controversa del mondo e della realtà che la aspetta. Un quadro in cui l’amorevole delicatezza dell’insegnamento paterno e l’intento di donare consapevolezza si incontrano. Inoltre, sottolineano la necessità di trovare un equilibrio in uno scenario composto da estremi. Qui coesistono forze positive e negative contrapposte.
Su una curatissima produzione caratterizzata da un climax tensivo che culmina in un ritornello dalla forte spinta liberatoria, Biagiotti riesce a toccare le giuste corde interpretative restituendo all’ascoltatore, fin dal primo ascolto, un importante spunto di riflessione sulla società attuale e sulla relativa condizione dell’esistenza umana.
“Tutto quanto a posto” è, così, un nuovo tassello del percorso artistico di Biagiotti in questo suo prolifico 2023. Un brano dall’atmosfera immersiva che mette in luce le rare qualità artistiche dell’autore. Inoltre, mette in luce la sua capacità di portare, con ogni sua release, una ventata di novità nel panorama musicale nazionale.
Il brano è stato composto da Biagiotti, scritto a quattro mani insieme a Mattia Mitrugno e prodotto da Fabio Serri.
Per restare sempre aggiornato su ciò che accade intorno a te clicca qui
|