Cagliari, 1° giugno 2023 – Poste Italiane festeggia la Festa della Repubblica, in calendario venerdì 2 giugno, con una colorata cartolina filatelica:
un’occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale; e un modo, inoltre, per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.
Cagliari: negli uffici postali di piazza del Carmine e via San Benedetto la cartolina dedicata alla Festa della Repubblica
La cartolina è, dunque, disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di:
piazza del Carmine (Cagliari Centro) e via San Benedetto (Cagliari 10) e online sul sito poste.it.
Per qualsiasi aggiornamento o curiosità sul mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.
Poste Italiane
Poste Italiane rappresenta una realtà unica per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela. Il suo ruolo è, inoltre, decisivo per il tessuto economico, sociale e produttivo italiano e si pone in prima linea per favorire lo sviluppo sostenibile, l’evoluzione digitale e la coesione del Paese.
Costituisce quindi la più grande rete di distribuzione di servizi in Italia, attiva nei settori della logistica, nella consegna di corrispondenza e pacchi, nei servizi finanziari e assicurativi, nei sistemi di pagamento e nella telefonia.
Per altre notizie simili clicca qui: Poste Italiane: il Presidente Mattarella a PosteNews: “L’unità europea rappresenta uno degli eventi di maggior successo della storia del nostro Continente”