Dopo trent’anni torna l’appuntamento con una manifestazione rinnovata ma, oggi come allora, tesa al sociale. La conferenza stampa è in programma a Cagliari, venerdì 9 giugno alle ore 11.30, presso il Teatro Houdini (Via Molise 2)
Calcio e solidarietà tornano a intrecciarsi e, a formare un tandem destinato a emozionare e a “fare gol”. Un binomio destinato a ridare vita a una manifestazione nata 30 anni orsono, quando al Sant’Elia calciatori e giornalisti sportivi si sfidavano sul prato verde. “Calcio, Musica e Solidarietà” ospiterà sul palco le leggende del Cagliari dello storico scudetto del 1970.Insieme a loro, oltre a tanti altri giocatori che hanno vestito la maglia rossoblù nel corso di questi anni, vi saranno anche giornalisti sportivi e appassionati.
Il concerto avrà luogo martedì 13 giugno a Selargius, presso il Teatro Civico Si’e Boi. Tanti i nomi della musica sarda, dello sport e del giornalismo che hanno aderito all’iniziativa.
I proventi della kermesse “Calcio, Musica e Solidarietà” saranno devoluti alla Comunità dei Padri Somaschi di Elmas.
Potrebbe interessarti anche: Tennistavolo Sassari: oro per Burenina e Pinna nel doppio femminile agli Italiani di quarta categoria
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui