La Polizia di Carbonia ha arrestato in flagranza un 35enne, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella nottata di ieri, gli Agenti del Commissariato di Carbonia durante una normale attività di controllo, hanno notato in via Dalmazia transitare a forte velocità una macchina guidata da un uomo già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti legati alla droga. Hanno così fermato l’uomo per effettuare un controllo.
Da subito, l’uomo ha manifestato segni di nervosismo, tanto da insospettire i poliziotti che hanno deciso di perquisire il veicolo oltre che la persona. Gli agenti hanno così trovato 15 grammi di cocaina e 10 di eroina all’interno di un marsupio indossato dall’uomo.
Successivamente hanno esteso la perquisizione al suo domicilio. Nella casa gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione; una boccetta di metadone priva di prescrizione, dunque probabilmente venduta illegalmente o rubata, sostanza da taglio, e contanti provenienti probabilmente dallo spaccio.
Da ulteriori accertamenti, inoltre, è emerso che l’uomo circolava sprovvisto di patente di guida in quanto revocata precedentemente; oltre che senza copertura assicurativa del veicolo, per cui ne hanno disposto il fermo amministrativo. A termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; e condotto presso il suo domicilio agli arresti domiciliari.
I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P., che nell’udienza tenutasi nella giornata odierna, ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari.
Per altre notizie clicca qui