Tocco (Presidente Consiglio Comunale di Cagliari): “Questa squadra è una delle eccellenze della nostra città”
Gli atleti del Club Sub Cagliari, squadra di hockey subacqueo laureatasi campione d’Italia, nel corso della giornata odierna sono stati ricevuti nell’aula consiliare di Palazzo Bacaredda dal presidente del Consiglio comunale Edoardo Tocco e sono stati premiati con una targa ricordo.È il terzo titolo consecutivo per la squadra isolana, aggiudicatasi il tricolore nell’ultima gara che si è disputata a San Marino presso la Piscina Multieventi.
“L’hockey subacqueo è una disciplina che si sta diffondendo sempre di più tra i giovani”, ha sottolineato Tocco, che ha portato anche i saluti del sindaco Paolo Truzzu.
“Il Club Sub Cagliari è una delle eccellenze della nostra città. La vittoria del campionato suggella un anno straordinario per i club del capoluogo, culminato dalle promozioni del Cagliari calcio e dell’Esperia nel basket.
Dobbiamo ora lavorare perché questi giovani possano continuare a emergere. Dobbiamo dare loro gli spazi necessari per la pratica dello sport“, ha chiosato il Presidente Consiglio Comunale del capoluogo.
Potrebbe interessarti anche: Crusaders Cagliari: finita la stagione a Milano, si pensa subito al futuro
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui