Anna Maria Pirellas eletta vice presidente
L’assemblea interprovinciale di Terranostra Nuoro-Ogliastra, riunitasi oggi per il rinnovo delle cariche sociali, ha confermato alla presidenza Franca Rosa Cabras (titolare dell’ “Agriturismo Nuraghe Murtarba” di Villagrande Strisaili).Il nuovo Consiglio è completato da: Simone Ciferni (agriturismo “Lollover’s” di Lollove, frazione di Nuoro); Emanuela Ghiani (“Agriturismo Ticci” di Seulo); Lalila Dearca (agriturismo “Sorres” di Budoni).
“Tra i principali obiettivi, oltre alla valorizzazione del cibo connesso al territorio, c’è la creazione di nuovi pacchetti e una visione d’insieme”, le dichiarazioni a caldo della neo presidente Franca Rosa Cabras.
Per Leonardo Salis e Alessandro Serra, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Nuoro-Ogliastra “è una bella soddisfazione avere un Consiglio quasi tutto al femminile. Parimenti è motivo di vanto il fatto che esso rappresenti tutte le zone storiche della vecchia provincia.
Le prossime riunioni di Consiglio avranno una frequenza mensile e saranno itineranti. Saranno dunque visitate tutte le strutture. L’obiettivo è infatti creare maggiore condivisione e scambio di idee progettuali”.
Potrebbe interessarti anche: Coldiretti Sardegna: suino, credere nelle filiere e in marchi riconoscibili per affrontare il post ‘Psa’
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui