Mantra Musa torna, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 giugno, con, “La perla di Labuan”, il nuovo inedito del brillante artista torinese.
Dopo l’ultima release, “Dalla parte dei deboli”, pubblicata lo scorso 14 aprile, Mantra Musa presenta un nuovo singolo dalle tinte love che omaggia l’omonimo romanzo dello scrittore Emilio Salgari.
“La perla di Labuan” si presenta come un nuovo suggestivo viaggio nel ricco e variegato universo artistico dell’apprezzato artista torinese. una narrazione che, prendendo a pretesto la relazione sentimentale tra i due personaggi protagonisti dell’omonima opera letteraria, descrive il profondo legame nato da un casuale colpo di fulmine. Come per Sandokan e lady Marianna Guillonk, l’artista racconta una circostanza in cui l’amore sopraggiunge inaspettatamente e non in seguito alla ricerca dello stesso.
Su una curatissima produzione, firmata dall’iconico Dj Fede, mantra musa trova la giusta chiave interpretativa per trasmettere le emozioni che trasportano l’ascoltatore nella dimensione della poetica del brano. Alternando strofe più fitte ad un ritornello catchy dalle linee melodiche più distese, l’artista trova il perfetto equilibrio per una traccia dall’attitudine fresca e coinvolgente.
“La perla di Labuan” è, così, il terzo episodio del percorso artistico di Mantra Musa in questo 2023.
Un brano che mette in luce il lavoro di ricerca dell’artista che, esplorando differenti sonorità, dimostra la sua continua evoluzione artistica portando nuove e interessanti proposte con ogni sua nuova release.
Mix e mastering del brano sono a cura di Dj Fede. L’artwork del progetto è stato realizzato da Axland studio.
CREDITS
Artista: Mantra Musa
Produzione: DJ Fede
Mix & Master: DJ Fede
Artwork: Axland Studio
Per altre notizie clicca qui.