Gli interventi avranno una durata stimata in venti giorni. La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Belvì
Poste Italiane comunica che a partire da oggi – lunedì 19 giugno – l’ufficio postale di Aritzo (Corso Umberto n. 86) è interessato da interventi di ammodernamento volti a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali“, progetto di Poste Italiane che mira a rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti. Il fine ultimo è favorire e promuovere la coesione sociale ed economica nei piccoli centri italiani attraverso il superamento del digital divide.
Potrebbe interessarti anche: “Polis: la casa dei servizi di cittadinanza digitale”
Salgono a sei, con le sedi di Abbasanta, Arbus, Banari, Tergu e Tula, gli uffici postali della Sardegna inseriti nel progetto “Polis” attualmente cantierizzati.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Aritzo la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Belvì. La sede – sita in viale Quattro Novembre n. 64 – è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.45, e il sabato fino alle 12.45.
Potrebbe interessarti anche: Poste Italiane, Meana Sardo: l’ufficio postale è di nuovo operativo nella versione “Polis”
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui