Con grande orgoglio e soddisfazione, l’Amministrazione Comunale ha presentato sui canali social il video dove spiega che nei prossimi mesi promuoverà le grandi eccellenze del territorio e accoglierà i numerosi viaggiatori che atterreranno all’aeroporto di Cagliari.
Il video promozionale è stato realizzato da Alberto Malizia su iniziativa dell’Assessora al Turismo, Donatella Fa, e verrà proiettato nell’area arrivi e ritiro bagagli. Oltre a adiffondere le bellezze del territorio, vuole invogliare i turisti che hanno scelto altre destinazioni a fare tappa a Pula o sceglierla per il loro prossimo viaggio.
Alberto Malizia è un Regista e Filmmaker nato a Cagliari, sardo al 100%. Dopo aver terminato gli studi in ambito scientifico ha iniziato a interessarmi in maniera particolare al mondo del videomaking e del cinema. Iniziando da autodidatta per alcuni anni, sperimentando con la fotografia e realizzando i miei primi video musicali.
Come spiegato dall’Assessora Donatella Fa – Pula aveva bisogno di una pubblicità che valorizzasse l’identità del territorio a 360 gradi. Insieme ai pannelli fotografici, il video promozionale costituisce una nuova e straordinaria vetrina per Pula.
Per altri articoli clicca qui.