La struttura è stata realizzata alle spalle della gradinata per dare ulteriore spazio al gioco e agli allenamenti dei giovani del vivaio rossoblù. L’evento si terrà sabato 10 giugno, a partire dalle 15.30, presso lo stadio “Vanni Sanna” di Sassari
Uno spazio in erba sintetica, facilmente raggiungibile, incastonato fra gli spalti del Vanni Sanna (accesso da piazzale Segni), attrezzato e destinato ad alimentare la dilagante passione per la Torres Sassari.Un nuovo campo per imparare a fare calcio. Un nuovo campo dove fare calcio. Fruibile, pronto già ad accogliere la corsa, i sorrisi, il divertimento e le sedute di gioco e allenamento dei giovani protagonisti del vivaio rossoblù.
La struttura sarà inaugurata ufficialmente sabato 10 giugno alle ore 15.30 al “Vanni Sanna” alla presenza della dirigenza Torres, della proprietà Abinsula, dei responsabili Settore Giovanile e Scuola Calcio del club e delle autorità civili e religiose.
Un momento che segna un nuovo piccolo grande passo della Torres verso il suo futuro, verso la costruzione del suo futuro.
Potrebbe interessarti anche: Al Vanni Sanna di Sassari dal 10 al 24 giugno il II torneo di calcio giovanile “La Nuova Sardegna”
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui