Nuovo bando online per la mensa di Alghero: 180 mila euro all’anno per il servizio di ristorazione dedicato a chi studia nel Dipartimento di Architettura di Uniss. La scadenza è fissata per il 29 giugno e chi si aggiudicherà l’appalto gestirà il servizio per un massimo di 4 anni.
Ersu Sassari ha avviato una nuova ricerca di operatori della ristorazione per affidare il servizio mensa nella sede gemmata di Alghero dedicata principalmente a chi studia nel Dipartimento di Architettura dell’Università di Sassari Uniss.
È pubblicata online la nuova indagine di mercato per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva nella città catalana. Gli operatori del settore interessati, rispondendo all’avviso entro e non oltre il 29 giugno prossimo, potranno essere invitati alla procedura negoziata.
Ecco alcuni dettagli sul bando: il contratto di servizio avrà una durata di tre anni, con un eventuale rinnovo per ulteriori dodici mesi (ed una proroga tecnica per un periodo massimo di sei) e dovrà essere garantito tutto l’anno, da ottobre a settembre, con l’esclusione del solo mese di agosto.
L’importo dell’appalto, al netto dell’IVA, è pari a 180 mila euro all’anno.
Chi si aggiudicherà il servizio dovrà garantire, tra le altre cose, le basilari norme di igiene e sicurezza; il possesso di ambienti adeguati per la preparazione ed erogazione dei pasti; erogati su due turni a pranzo e cena, tutti i giorni della settimana eccetto i festivi; oltre a rispettare le indicazioni nel contratto sul tipo di menù da dedicare alla popolazione studentesca. Tra le clausole anche la garanzia di possedere personale qualificato; regolarmente assunto ed assicurato nel rispetto della normativa vigente e disponibile alle esigenze espresse dagli studenti.
Link al bando: https://www.ersusassari.it/it/novita/notizie/2710-avvio-indagine-di-mercato-per-il-servizio-di-ristorazione-ad-alghero
Per altre notizie clicca qui