CIDA SARDEGNA: Nominati il Segretario Regionale e i Consiglieri
per il triennio 2023-2026
Cagliari, 20 luglio 2023 – Nei giorni scorsi si è insediato il nuovo Consiglio di CIDA Sardegna per il triennio 2023-2026 con la designazione del nuovo Segretario Regionale Vito Meloni (Federmanager). Sono stati nominati Consiglieri: Gian Luca Deriu (Manageritalia), Andrea Pala (FP-CIDA), Giuseppe Iasiello (CIMO), Rosario Maria Ballatore (Sindirettivo), Luca Saba (Fenda).
“Il nuovo Consiglio intende riportare all’attenzione delle Istituzioni sarde il ruolo dei dirigenti pubblici e privati e il contributo che questi possono dare per il rilancio della Sardegna” dichiara Vito Meloni, “In questo momento di forte criticità per l’economia dell’Isola, i manager possono dare un importante contributo per il raggiungimento degli obiettivi dei vari piani e in particolare del PNRR, mettendo a disposizione delle Istituzioni professionalità, conoscenze e visioni”.
“Il nostro coinvolgimento è fondamentale per gestire fenomeni di transizione del mercato del lavoro che portano a sfide importanti come digitalizzazione, sostenibilità e transizione ecologica. In queste sfide il tema delle competenze è centrale e noi siamo pronti a giocare da protagonisti” conclude Meloni.