Concerto live Cala D’Ambra Music festival. 21 Luglio ore 19,00 – San Teodoro (SS)
Danny Dal toro e Davide Speranza BandIngresso Gratuito
Due nomi della musica internazionale, accompagnati dalla band, saranno i protagonisti del prossimo venerdì di fronte al mare di Cala D’Ambra : Davide Speranza e Danny Dal Toro. Inizio concerto live ore 19,00, ingresso gratuito e possibilità di ascolto dalla spiaggia di Cala D’Ambra.
Concerto live Cala D’Ambra Music festival. 21 Luglio ore 19,00 – San Teodoro (SS)
Davide Speranza
Davide Speranza, artista blues dallo stile unico e personale, un virtuoso dell’armonica diatonica e cromatica. Nato da una famiglia di musicisti, ha iniziato a studiare musica dedicandosi autonomamente all’armonica. Ha ampliato il suo bagaglio musicale con lo studio della tromba, del piano, della chitarra e delle percussioni. La sua storia artistica si sviluppa in oltre venti anni di carriera, con collaborazioni importanti. Stile, talento e presenza sul palco lo fanno apprezzare nel panorama musicale blues. Davide Speranza ha formato diverse band nel corso della sua carriera, come gli On The Road Quartet e i Groovy Brotherhood, e ha collaborato con rinomati musicisti come Roberto Luti e Francesco Musazzi, partecipando a importanti eventi musicali, come il concerto in streaming mondiale del NAMM.
Danny Dal Toro
Danny Del Toro è un armonicista versatile che spazia tra vari stili musicali come il blues, il jazz e il ragtime. È endorser delle armoniche Seydel Harmonicas e ha collaborato con molti musicisti di fama internazionale; è anche insegnante rinomato negli eventi Harmonica Camps e nelle masterclass in Europa. La sua band, la Del Toro Blues Band, si esibisce nei migliori club e festival, suonando cover e brani originali legati alla musica nera. Nel 2021 ha unito le forze con l’attrice Silvia Marsó per lo spettacolo “Blues&Roots”, che esplora le radici della musica nera.
L’appuntamento
L’appuntamento di Venerdì 21 Luglio alle ore 19,00 li vedrà insieme ai musicisti Fabrizio Leoni al basso elettrico, Cisco Ogana alla chitarra e Carlo Sezzi alla batteria : questi veri talenti della musica internazionale che ci accompagneranno in una sorta di viaggio fantastico nella musica blues e jazz.
La spiaggia di Cala D’Ambra, si sta rivelando il luogo preferito dai tanti che, settimanalmente, scelgono di seguire il live gratuiti del Festival, proprio osservando il tramonto sul mare da quello spicchio di spiaggia.