Eberhard & Co. timekeeper ufficiale di Abruzzo Gran Tour – Circuito di Avezzano
Timekeeper ufficiale dell’undicesima edizione di “Abruzzo Gran Tour Circuito di Avezzano”:manifestazione turistica di auto d’epoca inserita a Calendario ASI (Automotoclub Storico Italiano), nel Circuito Tricolore e annoverata tra gli eventi FIVA (Fédération Internationale des Véhicules Anciens), che si è tenuta dal 5 al 9 luglio 2023.
Eberhard & Co. timekeeper ufficiale di Abruzzo Gran Tour – Circuito di Avezzano
La manifestazione, – che ha visto la presenza di team provenienti da 12 paesi e 103 vetture tra auto sport, spider e barchette (tutte rigorosamente scoperte e costruite fino al 1972), –
ha attraversato alcuni dei luoghi più suggestivi della Regione; in particolare della provincia di Teramo fino al Gran Sasso d’Italia passando per il borgo di Castelli e per il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata.
Il premio per i vincitori del Gran Tour
I vincitori del Gran Tour – il team Fioroni-Alessandrelli a bordo di una splendida Jaguar XK 120 del 1952 –
sono premiati con due particolari Desk Clock della collezione Tazio Nuvolari, l’orologio da tavolo dal look sportivo dedicato al grande “Mantovano Volante”.
Una presenza, quella di Eberhard & Co. ad “Abruzzo Gran Tour – Circuito di Avezzano”, che ha rinsaldato il legame della Maison con il mondo dell’automobilismo d’epoca e con quelle manifestazioni dove la passione per questo settore viene condivisa con autenticità:
una passione che custodisce e promuove tanto il legame con la storicità quanto la volontà di coinvolgere un pubblico sempre più ampio; attraverso happening e iniziative sul territorio.
Per altre notizie simili clicca qui: Automobilismo – Presentato il 55° Rally del Salento