Inaugurazione ambulanza pediatrica 25 luglio ore 11:00
Martedi 25 luglio, alle ore 11:00 presso l’Ospedale Arnas G. Brotzu, nelle aree verdi adiacenti l’ingresso 7, sarà presentata l’importante donazione ricevuta:
consistente in una Ambulanza Pediatrica, da assegnare alla Chirurgia Pediatrica e ai reparti di pediatria da parte dell’ Associazione il Sogno di Giulia Zedda ODV.”
L’Associazione il Sogno di Giulia Zedda ODV dedica, dunque, questa importante donazione in memoria della piccola cara , Giulia; che grazie al progetto “in viaggio con Giulia” ed ai numerosi sostenitori si è potuto realizzare questo desiderio.
Inaugurazione ambulanza pediatrica 25 luglio ore 11:00
L’automezzo è un ambulanza di soccorso pediatrico finalizzata sia al trasporto dei bambini prematuri attraverso l’utilizzo della termoculla; ma anche per i bambini piu grandi in quanto dotata di barella. Un ambulanza a misura di bambino, confortevole accogliente e amichevole, decorata e colorata. Bella dentro, bambini sicuri pe run trasporto in piena sicurezza, e soprattutto a dimensione di bambino.
“E’ all’Associazione il Sogno di Giulia Zedda che va il ringraziamento di questo gesto di grande generosità – dichiara il Direttore Generale Agnese Foddis – che testimonia ancora una volta quanto le associazioni si impegnino a supporto del servizio sanitario pubblico.
Per altre notizie simili clicca qui: Basta discriminazioni per i malati oncologici