Proseguono i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro
Budoni e San Teodoro: segnalazioni e denunce a Carabinieri per assuntori di stupefacenti e automobilisti ubriachi
Nel corso della notte di sabato 15 luglio u.s. i Carabinieri della Compagnia di Siniscola, ampiamente rinforzati con personale del Comando Provinciale di Nuoro nel comune di Budoni, hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore un trentenne in possesso di pochi grammi di Marijuana. Hanno denunciato alcuni uomini in possesso di coltelli a serramanico nei pressi di un noto locale di quel centro. Nella stessa notte a San Teodoro hanno inoltre denunciato due avventori per guida in stato di ebrezza.
Bari Sardo: giovane denunciato per danneggiamento, violazione di domicilio e maltrattamenti.
I militari della Stazione Carabinieri di Bari Sardo, nel corso dei molteplici interventi, durante scorso fine settimana, hanno denunciato un giovane che poneva in essere molteplici condotte violente. Ma anche di danneggiamenti, ingressi arbitrari presso l’abitazione e minacce nei confronti di un’anziana parente e della zia.
Tortolì: giovani denunciati per furto
I militari della Stazione Carabinieri di Tortolì hanno ricevuto una denuncia di furto di una consolle di gioco presso un noto centro commerciale della zona. A seguito di attività di indagine hanno individuato e denunciato per furto due soggetti. Hanno inoltre recuperato la refurtiva che veniva immediatamente restituita ai legittimi proprietari.