Psycho presenta il nuovo singolo “Brividi e Cartier”
Psycho presenta il nuovo singolo “Brividi e Cartier”
A circa due mesi di distanza dalla pubblicazione dell’ultima release,“Cadere”, il brillante artista torinese torna con un nuovo coinvolgente inedito che rappresenta il secondo episodio di una nuova fase del suo percorso artistico dopo il suo stop, di oltre sette mesi, dovuto a problemi di salute.
“BRIVIDI E CARTIER” si presenta come un brano dalle tinte love e dal sapore agrodolce. PSYCHO, con la sua poetica ispirata, racconta la tormentata storia d’amore di una giovane coppia: la passione, le difficoltà dovute ai problemi economici ed alla malattia di lui, le gioie, le paure e la natura profonda del loro legame.
Su una curatissima produzione dal mood estivo e nostalgico e dalle sonorità reggaeton, firmata da Keezy, l’artista torinese trova la perfetta cornice per trasmettere la forte carica emozionale del brano. La narrazione cala l’ascoltatore nell’atmosfera immersiva del beat trasportandolo, immediatamente, nel suggestivo immaginario di PSYCHO.
“BRIVIDI E CARTIER” è, così, un ulteriore step che rinnova il sodalizio artistico tra il brillante liricista ed il noto producer, una release che si preannuncia come una nuova ed interessante proposta nel panorama musicale urban.
Mix e mastering del progetto sono a cura di Keezy, mentre l’artwork è stato realizzato da Roberterer
CREDITS
Artista: Psycho
Produzione: Keezy
Mix e Mastering: Keezy
Cover: Roberterer