Nuova pedina per l’attacco rossoblù: il classe ’98 ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo
È Simone Menabò il primo rinforzo offensivo della Torres.Punta centrale prestante fisicamente – è alto 192 cm – arriva dalla Serie D e precisamente dal Bra. Lo scorso anno si è messo in evidenza tra le fila dei giallorossi di Cuneo mettendo a referto 19 marcature in 37 presenze. L’anno precedente, nella stagione 2021-22, ha calcato i campi della quarta serie nazionale con la maglia del Fossano: 12 le reti messe a referto in 33 partite.
Nativo di Chivasso (TO), è cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli. Prima dell’esplosione a suon di gol delle ultime due stagioni, ha vestito le maglie del Borgaro, del Trino, del Savona, del Pont Donnaz e della Biellese.
In Serie D il classe ’98 vanta complessivamente 106 presenze e 32 reti; estendendo i dati a tutte le manifestazioni ufficiali disputate, lo score del centravanti neo rossoblù è di 48 centri arricchiti da tre assist.
Potrebbe interessarti anche: Serie C 2023-24, Torres: le date della stagione rossoblù
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui