Inizierà giovedì 6 luglio con la presentazione di SE/DICI di Massimo Granchi (Arkadia Editore) la Rassegna Letteraria, “Una marea di pagine”. Curata da Alessandra Sorcinelli, allo Stabilimento Alta Marea del Poetto di Quartu.
Ogni incontro vedrà Alessandra Sorcinelli nella veste di intervistatrice e di lettrice espressiva di pagine dei libri Arkadia Editore.
La rassegna, che prevede un appuntamento fisso ogni giovedì. Avrà come eccezione di luogo e data il secondo appuntamento, che si terrà lunedì 10 luglio alla Teatroteca La porta Illuminata di Cagliari, per l’incontro con Paolo Restuccia, autore de Il colore del tuo sangue e regista della storica trasmissione Rai Radio “Il ruggito del coniglio”.
Si riprende all’Altamarea il 13 luglio, sempre alle 19.00, con Laura Fois e il suo Come la noce nel cuscino, il 20 con Fabio Forma e Michele Piras con Ballata di eretici e marinai, il 27 con Bepi Vigna e Lorella Costa con La stirpe dei Wurdalak.
Ad agosto, il 3, sarà la volta di Marisa Salabelle, autrice cagliaritana trapiantata in Toscana, che sempre insieme a Alessandra Sorcinelli, fulcro della rassegna, presenterà La scrittrice obesa.
Il 10 agosto doppio appuntamento.
Da Parigi sarà con noi Adriana Valenti Sabouret. Autrice del recente “La ragazza dell’Opéra”. Insieme a lei Nicolò Migheli, col suo “Il cavaliere senza onore”.
Chiusura di rassegna il 17 con Il re delle api di Ruggero Roggio.
Tutta la rassegna viene realizzata in collaborazione della Libreria Inkentro di Cagliari.
Per altri aggiornamenti clicca qui.