In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse è intervenuto Alessandro Conticchio. L’ex calciatore, che ha poi intrapreso la carriera di allenatore, in questa lunga intervista ha parlato della nuova stagione di Serie A e delle sue protagoniste, esprimendosi anche sul Cagliari di Claudio Ranieri.
Per altre notizie simili clicca qui: In Sardegna in cerca di conferme: la “nuova” Inter di Simone Inzaghi fa visita al Cagliari e sogna già… lo Scudetto! Le quote dei bookies
Alessandro Conticchio a SuperNews
Dopo la promozione ottenuta nella passata stagione, pensi che Claudio Ranieri sarà un fattore determinante per la salvezza del Cagliari quest’anno?
“L’esperienza di Ranieri sarà certamente determinante, è un allenatore capace di gestire i momenti difficili e di portare punti in più alla squadra. Ma non basta, servono anche calciatori di livello per mantenere la Serie A. Penso che per i rossoblù non sarà un campionato facile.
C’è bisogno di grande lavoro e ancora di qualche intervento nelle battute finali di mercato, soprattutto a centrocampo e in attacco. In questo momento è dura, ma Ranieri può fare l’impresa”.
Per altre notizie simili clicca qui: Presentazione ufficiale Torres Sassari 2023 2024 – Sardegna Reporter