Anche tre sardi erano presenti alla VI edizione di arte e letteratura organizzata a Davos, Svizzera, da Eclettica World, l’associazione culturale di Giuliano Ottaviani, che si è tenuta nell’Hotel Meierhof, dal 23 al 28 luglio scorsi e alla quale hanno partecipato artisti provenienti di diverse nazionalità.
Davos, per l’occasione ha ospitato la VI edizione del festival artistico letterario promosso dall’associazione culturale Eclettica World di Giuliano Ottaviani.
Alla manifestazione, hanno preso parte anche tre artisti sardi, il pittore Mario Adolfi bosano ma nuorese di adozione, il poeta pittore sassarese Giovanni Andrea Negrotti e la poetessa oristanese Maria Giuliana Campanelli, che ha recitato i versi tradotti in tedesco dal suo libro Feminas.
I tre sardi, hanno ottenuto un successo incredibile, il pittore Mario Adolfi, ha ottenuto il primo premio, decretato dal pubblico e dagli artisti presenti. A Giovanni Andrea Negrotti, è andato il secondo premio di pittura, mentre alla Poetessa oristanese Maria Giuliana Campanelli, è stato assegnato un prestigioso attestato per la carriera di poetessa.
Un terzo premio a pari merito, è andato alle pittrici Irene Felizardo, Portoghese, e Janete Machado, Brasiliana.
Breaking news
- Coppa Davis, oggi la semifinale Italia-Australia: orario e dove vederla in tv
- Gp di Las Vegas: orari qualifiche e gara e dove vederlo in tv
- Sciopero treni oggi e domani: orari, ritardi e cancellazioni
- Mandato d’arresto Netanyahu, la linea di Meloni: “Israele e Hamas non sono uguali”
- Mandato d’arresto Netayahu, opposizioni all’attacco: “Governo in confusione”
- Putin: “Possiamo colpire tutta Europa, nessuno ferma il missile Oreshnik”
- Aereo vola sul vulcano: “Allacciate le cinture” – Video
- Conor McGregor condannato per aggressione sessuale, 250mila euro alla vittima