A pochi giorni dal finale della seconda stagione arriva la conferma: And Just Like That è ufficialmente rinnovata per una terza stagione.
La serie, in cima ai programmi originali Max più visti, ha ancora (e per fortuna) altre storie da raccontare sul famoso gruppo di amiche a New York.
And Just Like That avrà una terza stagione
L’account ufficiale Instagram del programma ha pubblicato l’altro ieri un video sulla sua pagina per annunciare ai fan la notizia. E arriva la conferma anche da parte dello storico produttore esecutivo Michael Patrick King durante una conferenza stampa:
“Siamo entusiasti di trascorrere altro tempo nell’universo di Sex and the City, raccontando nuove storie sulle vite di questi personaggi che sono d’ispirazione e con i quali ci si può identificare.”
La serie è, infatti, alla prima posizione tra quelle originali Max più viste ed è anche il progetto Max Original più visto tornato sugli schermi. Visti i successi ottenuti la piattaforma di streaming della Hbo non poteva farsi sfuggire questa opportunità.
La serie è sviluppata e prodotta da Michael Patrick King, insieme ai produttori esecutivi John Melfi, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky.
Il ritorno di Aidan e la difficile rottura tra Miranda e Che
Dobbiamo attendere fino a domani per scoprire come andrà a finire questa scoppiettante seconda stagione che ha visto, da una parte, il romantico ritorno di Aidan (John Corbett) nella vita di Carrie ma, dall’altra, anche la difficile rottura tra Miranda e Che Diaz (Sara Ramirez).
Rivedremo ancora questi due personaggi?
In questa stagione, inoltre, Carrie prende una decisione importante e inaspettata: decide di vendere il suo storico appartamento per acquistare una casa più grande (e in nuovo quartiere) in vista di un futuro con Aidan.
Ma Aidan è in apprensione per il figlio e anche Carrie inizia a preoccuparsi:
“E fu così…che per la prima volta mi preoccupai”.
Cosa aspettarsi, dunque?
Charlotte York spirito guida
Charlotte, invece, è tornata a lavorare alla galleria d’arte e rivendica la sua autonomia e i suoi spazi in famiglia. La serata con le colleghe per festeggiare i suoi successi lavorativi (ha venduto un quadro al famoso cantante Sam Smith!) termina con un buffo ma deciso confronto con Harry e le figlie.
Charlotte è alticcia ma risponde per le rime alla figlia Lily che la accusa di essere disgustosa:
“Io ero una persona prima di te, prima di tutti voi. Io sono più che solo tua moglie e la vostra mamma. Regolatevi di conseguenza!”.
Decisamente una delle scene più iconiche di questa seconda stagione.
Il cameo con Samantha (Kim Cattrall)
Per l’ultimo episodio della seconda stagione, che andrà in onda in Italia domani, venerdì 25 agosto, è prevista una attesissima sorpresa.
Tornerà sugli schermi la mitica Samantha Jones, interpretata dalla magistrale Kim Cattrall. I fan sono già in visibilio e sperano ardentemente in un ritorno del personaggio nella prossima stagione.
L’ultimo episodio svelerà qualche indizio a proposito? Lo scopriremo domani, venerdì 25 agosto, sul canale Sky Serie.
Elena Elisa Campanella