Nei giorni scorsi è uscita la notizia sulla morte di alcuni Conigli e delle torture che hanno subito da alcuni bambini durante una “festa” di un paese della provincia di Verona.
Bovolone (Verona) – Scovato Il Luogo Dove Sono Stati Uccisi I Conigli
Il problema che i bambini hanno colpa fino ad un certo punto, la vera causa di tale comportamento è l’educazione che non hanno ricevuto da parte dei loro genitori.
Il fatto incredibile? I genitori che assistevano alla scena, mentre i poveri Conigli venivano torturati, non solo non hanno fermato i marmocchi, li hanno pure incitati ad ucciderli.
Premesso che il parroco, sindaco e autorità varie non hanno colpe, nonostante si sia voluto nascondere il luogo del misfatto, nel giro di 24 ore i nostri Militanti hanno scoperto tutto e sono entrati in azione.
In prima serata del 23 agosto, i nostri attivisti hanno appeso uno striscione sulla recinzione del parco valle del Menago di Bovolone (Verona), luogo della vergogna.
I genitori, se il processo per maltrattamenti si farà, se la caveranno al massimo con una multa! Vergogna!
Centopercentoanimalisti
Per altre notizie simili clicca qui: Animali, La Piccola Stella, Figlia Dell’on. Brambilla E Co-Conduttrice Di “Dalla Parte Degli Animali”, Apre I Canali Social: Online Il Suo Mondo Pieno Di Animali