In Sardegna in cerca di conferme: la “nuova” Inter di Simone Inzaghi fa visita al Cagliari e sogna già… lo Scudetto! Le quote dei bookies
Torino, 28 agosto 2023 – Dopo l’esordio vincente tra le mura amiche con il Monza, l’Inter si prepara alla prima trasferta stagionale sul campo della neopromossa Cagliari, reduce dal pari esterno a reti bianche contro il Torino.
Tra i tanti volti inediti, nel match con i brianzoli a spiccare tra i suoi è stato ancora una volta il ‘solito’ Lautaro Martínez, che ha subito legittimato la fascia da capitano con una doppietta.
I sardi, costretti a rinunciare all’infortunato Gianluca Lapadula, dovranno necessariamente tirare fuori dal cilindro una prestazione perfetta per strappare un risultato positivo.
In Sardegna in cerca di conferme: la “nuova” Inter di Simone Inzaghi fa visita al Cagliari e sogna già… lo Scudetto! Le quote dei bookies
Mister Claudio Ranieri sa come si fa, ma sarà sufficiente la sua esperienza per ingabbiare il gioco dei nerazzurri?
Per i traders, al momento, a farla da padrone è decisamente il segno 2.
Mantenere il ritmo
Per non concedere un centimetro alle rivali per il titolo, l’Inter dovrà da subito iniziare a correre. Secondo Betclic, il successo degli uomini di Simone Inzaghi a Cagliari è dato a 1.46 (per Sisal a 1.45), con il pareggio a 4.62 e il colpo grosso dei padroni di casa a 6.75. Le possibilità di assistere a un incrocio pirotecnico sono alte, dal momento che l’Over 2.5 è quotato a 1.72, mentre l’Under 2.5 è a 2.09.
“Toro scatenato” nell’ultimo confronto alla Unipol Domus – Una rete di Matteo Darmian e il doppio sigillo di Lautaro Martínez determinarono la vittoria interista nel precedente più recente giocato in Sardegna, il 15 maggio 2022. Inutile, nell’1-3 finale, la firma rossoblù con Charalampos Lykogiannīs. La ripetizione del risultato esatto è data a 14.00 da Betclic.
Chi se non Lautaro Martínez?
I dubbi sono veramente pochi, se c’è un giocatore candidato a essere protagonista anche in questo incontro è proprio il 10 nerazzurro, la cui rete è quotata a 2.00 da Betclic. Al suo fianco dal primo minuto dovrebbe esserci ancora Marcus Thuram, alla ricerca della sua prima gioia in maglia Inter, data a 2.50. Dietro di lui, scalpita il “figliol prodigo” Marko Arnautović, sempre con quota-gol a 2.50.
Per il Cagliari, il peso dell’attacco potrebbe essere sulle spalle di Leonardo Pavoletti, che spera di trovare un acuto quotato a 4.50, o di Zito Luvumbo, a 6.00. Da tenere sotto la lente di ingrandimento c’è anche il talentuoso Gaetano Oristanio, in prestito proprio dalla squadra meneghina e pronto a fare uno spiacevole sgambetto, dato a 6.00.
Scudetto, Inter davanti a tutti
Tra le tante incognite tipiche del calcio di agosto, spicca come sempre la curiosità sui pronostici relativi al trionfo finale. A oggi, per Betclic, è proprio l’Inter a guidare questa speciale classifica, con quota 3.50. Seguono, a 3.75, i campioni in carica del Napoli, poi il Milan, a 4.00, e la Juventus, a 4.25.