Incendi Muravera, cresce la solidarietà online. Una raccolta fondi per il centro escursioni Iba Sa Cresia: “Aiutiamo chi ha perso tutto”
“Mi chiamo Ilaria e ho iniziato a raccogliere fondi per Maurizio; un caro amico che ha visto distrutto il suo maneggio e il suo lavoro dall’incendio che ha devastato Costa Rei”.
È l’appello di Ilaria Minetti su GoFundMe per il centro escursioni Iba Sa Cresia, in località Piscina Rei a Muravera (SU).
Incendi Muravera, cresce la solidarietà online. Una raccolta fondi per il centro escursioni Iba Sa Cresia: “Aiutiamo chi ha perso tutto”
Oltre 180 donatori al momento hanno raccolto più di 8.500 euro per aiutare Maurizio a rialzarsi: “Dobbiamo sostenerlo per ricostruire la stalla e a ricomprare tutto ciò di cui ha bisogno per continuare a lavorare – continua Ilaria sulla pagina – Purtroppo il fuoco ha distrutto tutto, compresi i locali che custodivano selle, briglie, attrezzi per la manutenzione e le scorte di mangime per i cavalli. L’incendio di natura dolosa ha devastato una località meravigliosa e messo in grande difficoltà brave persone che cercano di fare del loro meglio per vivere onestamente”.
La campagna di raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/centro-escursioni-iba-sa-cresia
GoFundMe
Per altre notizie simili clicca qui: Incendi in Sardegna: le dichiarazioni del Presidente Nazionale della Società Italiana di Geologia Ambientale – sezione Sardegna