A causa del forte vento, la manifestazione è stata rinviata a venerdì 11 agosto (annullato quindi l’appuntamento di domenica 6 agosto). Il sipario del teatro dell’eccellenza enogastronomica si aprirà alle 19.00: la piazzetta del borgo gallurese ospiterà alcune tra le migliori proposte enologiche dell’Isola
La degustazione delle migliori cantine della Sardegna in un contesto ambientale meraviglioso: è tutto pronto per la terza edizione della manifestazione “Profumi DiVini a San Pasquale”, organizzata nella caratteristica frazione di Santa Teresa Gallura dall’Associazione San Pasquale Baylon.Il percorso enogastronomico, che gode del patrocinio dell’amministrazione comunale e che vanta l’importante contributo organizzativo dell’associazione Protezione Civile San Pasquale, prevede anche un angolo dedicato alla preparazione e alla degustazione dei piatti tipici della cucina locale.
Un sacrilegio culinario lasciarsi sfuggire il ghiotto menù che comprende: risotto alla marinara, paranza, frittelle e carne arrosto. Tali prelibatezze saranno accompagnate alla perfezione dai calici di vino proposti dalle cantina sarde che hanno aderito alla manifestazione.
“Questa edizione dei Profumi DiVini – commenta Gianfranco Molino, presidente dell’Associazione San Pasquale Baylon – si preannuncia un successo grazie all’importanza delle cantine che hanno aderito all’invito”.
Per ulteriori informazioni chiamare gli organizzatori al 339 507 5814
Potrebbe interessarti anche: Festival Vivere la Terra, III edizione: sabato 5 agosto appuntamento a Vallermosa
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui