Rock ‘n beer a Valledoria, un successo annunciato
Il Rock’n Beer di Valledoria 2023 è stato un grande successo, e non sarebbe potuto essere altrimenti. L’evento si è svolto dal venerdì fino a ieri sera, in una pirotecnica serata conclusiva, al Parco Tanca dell’Imperio a Valledoria.
Rock ‘n beer a Valledoria, un successo annunciato
La manifestazione, giunta alla sua nona edizione è stata scandita da ritmi incessanti e che ha ospitato una serie di cantanti e band rock, tra cui Uli Jon Roth, i Cockney Rejects, i Baboon Show e i Ronnie Romero, giusto per citarne alcuni. Oltre alla musica, il Rock’n Beer a Valledoria ha proposto anche una serie di attività collaterali, come il mercato artigianale, il food truck festival e il villaggio dei bambini.
La manifestazione ha attirato nel corso dei tre giorni, alcune decine di migliaia di persone, che hanno potuto godere di una tre giorni di musica, cibo e divertimento. Il Rock’n Beer a Valledoria è stata una manifestazione che si conferma anno dopo anno un grande successo. L’evento, sostenuto dal programma Salude&Trigu della Camera di Commercio di Sassari, dalla Regione Sardegna e dall’amministrazione comunale è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del rock. Che anno dopo anno tornano in una cornice unica e coinvolgente pensando, così come gli organizzatori dell’Associazione AEBV, già a quella del prossimo anno. La decima.
Per altre notizie simili clicca qui: Dal 17 al 22 agosto a Mogoro va in scena l’edizione estiva del Pedras et Sonus Jazz Festival 2023, con la direzione artistica della musicista Zoe Pia