Appuntamento martedì 29 agosto a Cagliari con un vario e accattivante repertorio di cover pop-pock e con la musica vibrazionale armonica
Doppio appuntamento con Sottosuoni, la rassegna allestita dalla cooperativa Vox Day per Cagliari dal Vivo, il vasto programma di attività culturali e di spettacolo promosso dal Comune del capoluogo sardo con il sostegno del Ministero dei Beni Culturali.Dopo aver fatto tappa nelle scorse settimane alla Casa Saddi di Pirri e al Corto Maltese sul lungomare Poetto, la rassegna itinerante ritorna al Lazzaretto, il Centro comunale di arte e cultura nel quartiere Sant’Elia, dove ha preso il via il 5 di questo mese.
Gli appuntamenti
Ad aprire l’appuntamento al Lazzaretto, alle 19.30, Vio Acoustics. Nasce dal progetto artistico di Elena Viola in versione acustica. Gianfilippo Alba (chitarra) ed Eleonora Matta (voce), proporranno un repertorio vario e accattivante di cover pop-pock.
Altre sonorità e atmosfere nella seconda parte della serata con Armonie Evolutive. Il collettivo composto da Ivano Naiely, Patrizio Del Kama, Giampaolo Solaris, Michele Sun porterà sul palco la musica vibrazionale armonica: “un suono medicina che aiuta a connettersi con la propria anima e con la spiritualità dell’universo, utilizzando strumenti come il didjeridoo, il gong, le campane tibetane, il tamburo sciamanico, il canto armonico, percussioni”.
Nell’ideale del gruppo, i concerti si configurano come laboratorio olistico, una meditazione che avvolge il pubblico in un viaggio cosmico attraverso le vibrazioni armoniche che arrivano al cuore dei presenti, ricordando, a ogni cellula del proprio corpo, la vera provenienza da cui tutto ha origine: l’amore.
L’ingresso è gratuito. È possibile prenotarsi attraverso eventbrite.it.
Ulteriori informazioni
La segreteria di Vox Day risponde al numero 070 840 345 e all’indirizzo e-mail [email protected].
Potrebbe interessarti anche: Torna l’Ephebia Festival: 8 e 9 settembre a Narni Scalo
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui