- I ricavi saranno reinvestiti nella TEAM LEWIS Foundation e nei bonus per il team
- Annunciata anche l’assunzione di 100 nuove risorse a livello globale negli Stati Uniti, in EMEA e APAC
TEAM LEWIS chiude al 31 luglio il suo anno finanziario registrando il record assoluto di fatturato
Milano, 1 agosto 2023 – TEAM LEWIS, agenzia di comunicazione e marketing globale, ha presentato i suoi risultati finanziari per l’anno conclusosi il 31 luglio 2023.
L’agenzia indipendente con 24 uffici in tutto il mondo ha chiuso l’anno fiscale con ricavi record per 74 milioni di dollari. Il business è cresciuto del 42% negli ultimi quattro anni, con una crescita interamente in organico.
TEAM LEWIS, che collabora con clienti come ad esempio Jabra, Nikon, Pizza Hut, Schneider, Zalando e Too Good To Go, ha annunciato:
- Un mese di stipendio extra come bonus alla maggioranza del personale;
- Un raddoppio di investimenti nella TEAM LEWIS Foundation: il programma di charity interno ha già sostenuto oltre 1.200 cause, con una media di 2.000 dollari donati da ciascun dipendente, senza contare il tempo che l’agenzia dedica per supportarlo con campagne di marketing ad hoc;
- Tre nuovi programmi di formazione negli Stati Uniti, in EMEA e APAC per 100 nuovi dipendenti in tutto il mondo. I candidati saranno assunti su base attitudinale piuttosto che puramente
“Siamo un team globale, quindi quando i risultati sono positivi, anche i nostri colleghi e le loro comunità ne beneficiano. Raggiungere questa crescita record è un risultato straordinario, soprattutto considerando la turbolenza creata dagli eventi globali“, ha dichiarato Yvonne van Bokhoven, Executive Vice President EMEA e APAC. “In questo periodo, i clienti ricercano principalmente tre aspetti: valore aggiunto, flessibilità e creatività. Abbiamo ottenuto questi risultati abbattendo le barriere commerciali e geografiche e, naturalmente, impegnandoci al massimo.”
“Con o senza laurea, accogliamo con favore le candidature”, ha dichiarato Inez Odom, Head of Professional Development in TEAM LEWIS. “Se si vuole puntare realmente sulla diversità, non si possono escludere le persone sulla base delle loro qualifiche accademiche. L’attitudine è importante quanto l’istruzione nella formazione di professionisti del marketing di livello mondiale“.
Le future star del marketing devono essere libere di poter viaggiare e avere uno spiccato interesse nelle campagne comunitarie o commerciali. NON devono presentare un CV. In prima battuta, i candidati devono inviare un link al loro profilo LinkedIn insieme a un breve video di presentazione a [email protected].