Bologna e Cagliari, l’obiettivo è muovere la classifica. Il match del ‘Dall’Ara’ visto dai bookies
Bologna e Cagliari, l’obiettivo è muovere la classifica. Il match del ‘Dall’Ara’ visto dai bookies, Torino, 1 settembre 2023 – Stessi punti, differente stato d’animo. Un pareggio e una sconfitta rappresentano il comune ruolino di marcia di Bologna e Cagliari nelle prime due uscite in campionato. Se da un lato, però, i felsinei possono dirsi galvanizzati dall’1-1 strappato in casa della Juventus nell’ultimo turno, dall’altro i sardi arrivano da un deludente esordio casalingo con un’Inter che ha cancellato le buone impressioni destate dal pari del debutto contro il Torino.
Le due compagini cercheranno quindi il primo acuto della stagione, chi avrà la meglio? I bookies puntano forte sugli uomini di Thiago Motta.
Pronostico a tinte rossoblù… emiliane – Dopo il ko con il Milan di due settimane fa, il pubblico bolognese spera ora di lasciare lo stadio al termine del match con un umore ben diverso. Secondo Betclic, è proprio questo lo scenario più verosimile, dal momento che la vittoria di Domínguez e compagni è quotata a 1.70. I ragazzi di Claudio Ranieri potrebbero quindi dover sudare sette camicie per un blitz dato a 4.95, mentre il segno X è indicato a 3.83 (per Sisal a 3.60). Maggiore equilibrio per quanto riguarda le quote Under 2.5 e Over 2.5, rispettivamente a 1.88 e 1.90.
2-0 nell’ultimo precedente al ‘Renato Dall’Ara’ – La sfida del 1 novembre 2021 si decise in favore del Bologna grazie alle reti di Lorenzo De Silvestri e Marko Arnautović. La replica del 2-0 è quotata a 8.60 da Betclic.
Sei personaggi in cerca… del gol – Un avvio incoraggiante, nel quale si sono intravisti i lampi di qualità che molti appassionati di calcio si aspettano da lui. Stiamo parlando del talentuoso Joshua Zirkzee, la cui quota-gol Betclic per l’incontro di questo weekend è a 2.65. Attesa anche sia per uno dei protagonisti della passata annata, Riccardo Orsolini, anche lui a 2.65, che per uno dei nuovi arrivati della nostra Serie A, Jesper Karlsson, a 4.00.
Sulla sponda dei cagliaritani, orfani in avanti degli infortunati Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti (quest’ultimo ancora da valutare), l’ispirazione potrebbe arrivare da Zito Luvumbo, con quota-gol a 4.50, dal giovane Gaetano Oristanio, sempre a 4.50, o dal neo-acquisto Andrea Petagna, ancora a 4.50.