Genova, Striscioni Pro Cinghiali In Val Bisagno
Genova, Striscioni Pro Cinghiali In Val Bisagno, La Regione Liguria conferma l’autorizzazione a esercitare la caccia con arco o balestra e frecce. In particolare, il target primo sono i Cinghiali: da tempo vengono accusati di aggressioni e… danni a due motorini. Ma le vittime designate sono anche Cervi Mufloni, questi ultimi, tra l’altro, introdotti proprio dai cacciatori.Non ci si poteva aspettare altro da una giunta formata in maggioranza da Lega e Fratelli d’Italia, i partiti che più odiano gli Animali e raccolgono i voti dei cacciatori. Infatti l’emendamento sulla caccia all’arma bianca è stato presentato da un leghista.
Genova, Striscioni Pro Cinghiali In Val Bisagno
L’Animale colpito da una freccia non muore rapidamente, ma si dissangua poco a poco con ulteriori sofferenze. Questa pratica aggiunge orrore a un’attività già barbara, la caccia, è la peggiora. La recente manifestazione a Genova contro la delibera, è stata ignorata dai politici: anche se decine di migliaia di persone hanno espresso la loro contrarietà. Toti e soci saranno ricordati come coloro che hanno contribuito a portare l’Italia verso la barbarie.
Per ricordare alla Regione Liguria che non abbasseremo la guardia, Militanti di Centopercentoanimalisti, nel primo pomeriggio di sabato 9 settembre, hanno affisso due striscioni su uno dei ponti della Val Bisagno a Genova. I Cinghiali sembrano aver gradito…