Sarà possibile prenotare il tour da venerdì 15 a domenica 17 settembre. Basterà prenotarsi tramite form online, scegliendo la fascia oraria preferita. Sono complessivamente disponibili 450 posti
Extreme E e Automobile Club d’Italia aprono al pubblico le porte del paddock dell’Island X Prix con un tour guidato e gratuito che permetterà a tifosi, appassionati e curiosi, di toccare con mano la realtà della serie internazionale riservata ai suv elettrici.Island X Prix Paddock Tours
Da venerdì a domenica sono previsti complessivamente quindici tour guidati. Avranno una durata di circa quaranta minuti.
Al momento della prenotazione (possibile solo previa registrazione ad apposito form) sarà possibile selezionare la fascia oraria preferita, ricordando che il giorno della visita sarà necessario raggiungere il punto d’accesso e l’attiguo centro accrediti quaranta minuti prima dell’orario di inizio del tour selezionato.
Come anticipato, sarà possibile prenotare il tour il 15, il 16 o 17 settembre. Nella giornata di venerdì 15 saranno disponibili 210 posti distribuiti in sette fasce orarie (11.30; 11.45; 12.00; 12.15; 12.30; 17.00; 17.15).
Saranno invece 120 quelli disponibili sabato 16 e domenica 17, spalmati in quattro fasce orarie (10.45; 11.00; 11.15; 11.30).
Il programma
Nel giorno del tour, raggiunto il sito con quaranta minuti d’anticipo sull’orario della visita e completate le procedure di accredito, i visitatori raggiungeranno il paddock a bordo delle navette e saranno poi accolti dalle guide, che li accompagneranno alla scoperta dei box, dei team, dei partner tecnici e delle aree che ospitano tutte le altre strutture indispensabili per lo svolgimento della gara (la tenda medica, la mensa, la direzione gara).
Verrà inoltre illustrato ai visitatori il sistema attraverso il quale viene generata l’energia pulita e saranno forniti tutti i dettagli sulla formula del Campionato. Tutti i visitatori riceveranno in dono una borraccia griffata Aci – Island X Prix.
Potrebbe interessarti anche: Master Tricolore Prototipi: Magliona riparte da Vallelunga
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui