Questa mattina Polizia e Azienda sanitaria hanno fatto irruzione al Rifugio Cuori Liberi di Sairano a Pavia per abbattere tutti i maiali, quelli contagiati da peste suina e quelli ancora sani.
Lettera di una animalista dopo la mattanza di Pavia
“Sono davvero basita.
in questo momento, mi scendono solo lacrime e tanto dolore, ma tante domande senza arrivare a un vero e proprio significato, perché la gente è così crudele?Sono arrivata ad una conclusione: il mondo degli umani e la loro prevaricazione sui più deboli, non va bene.
Da stamattina mi scendono solo lacrime ! Provo tanta rabbia verso le istituzioni. Stanno fomentando odio per questi animali portando ancora una volta il terrore dove la priorità è quella di prendere un fucile e uccidere! Mi domando la sera quando i signori che hanno ucciso quelle creature salvate dal macello tornano a casa, sono consapevoli di ciò che hanno fatto? Hanno guardato gli occhi dei ragazzi che hanno tentato di fermare il massacro, in che stato erano? Sono stati uccisi Animali sani, gettati via come rifiuti, tanto “sono solo Animali…
Questi burocrati si vergognino! Chi difende anime innocenti e nel giusto! A soffrire e sperare che quei poveri Animali c’erano persone che lottano per giuste cause, con un cuore d’oro.
Go vegan”