Mauro Massidda è il nuovo coordinatore regionale organizzativo per la Sardegna del Partito Liberale Italiano.
Da sempre appassionato di politica, Mauro è un giovane account manager molto apprezzato nel suo settore. “Sono le sue spiccate capacità relazionali e organizzative che ci hanno convinti a puntare sulla sua figura per questo importante e delicatissimo ruolo” ha dichiarato il Segretario Nazionale PLI Roberto Sorcinelli.
“Siamo convinti d’aver fatto la scelta migliore affidando a Mauro Massidda un compito fondamentale, in una regione che si avvia al voto per gli imminenti appuntamenti elettorali delle regionali, europee e comunali nelle principali città capoluogo.” ha dichiarato il presidente nazionale Francesco Pasquali.
“La nostra organizzazione si sta definendo rapidamente e ad essa stiamo aggiungendo tasselli fondamentali. Il nostro obiettivo è poter avere in ogni regione una struttura e un metodo efficaci che ci consentano di coinvolgere il maggior numero di persone, con iniziative e progetti dinamici e all’avanguardia. Le idee liberali sono per natura giovani e sempre attuali ed è per questo motivo che non tramonteranno mai, ma sono destinate a crescere e a trovare sviluppo e testimonianza nelle nuove generazioni. Con Mauro Massidda qui in Sardegna avremo certamente una marcia in più, ma la nostra squadra si amplierà ancora. Vogliamo offrire ai nostri elettori e a tutti coloro che vorranno credere in questo storico, ma profondamente rinnovato Partito Liberale Italiano, una proposta che sia davvero unica e credibile. Le sfide che ci attendono sono tante e di certo saremo pronti ad affrontarle”, ha concluso il Segretario Sorcinelli.