L’ufficio sarà completamente rinnovato con una riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi più moderni e funzionali, miglioramento del confort ambientale
Alla riapertura saranno disponibili a sportello tre servizi INPS: cedolino pensione, certificazione unica e modello OBIS M
A partire da domani e per tutta la durata dei lavori la continuità dei servizi sarà garantita da un ufficio postale mobile.
Poste Italiane: Nell’ufficio Postale Di Dolianova Parte Il Progetto “Polis”
Cagliari, 12 settembre 2023 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Dolianova da oggi martedì 12 settembre è interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto aziendale per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
In particolare, i lavori presso l’ufficio postale di Dolianova comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.
Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Dolianova la continuità di tutti i servizi attraverso un ufficio postale mobile collocato nel piazzale antistante la sede di corso Repubblica e disponibile, a partire da domani mercoledì 13 settembre, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Dolianova avranno una durata stimata di quaranta giorni.