Romeero presenta il nuovo singolo “Baby-Doll”
Il brillante artista lecchese torna su tutte le piattaforme digitali con un nuovo singolo dalle tinte love e dall’attitudine deep house che racconta di una relazione sentimentale tormentata e passionale
Romeero presenta il nuovo singolo “Baby-Doll”
ROMEERO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 29 settembre 2023, “BABY-DOLL”, il suo nuovo singolo, distribuito da Artist First.
Dopo l’ultima release, “Cartier”, pubblicata lo scorso 28 luglio, l’artista torna con un inedito dalle tinte love e dall’attitudine deep house.
“BABY-DOLL” si presenta come un vero e proprio viaggio nel suggestivo immaginario di ROMEERO. Il brillante artista racconta la storia di una tormentata relazione sentimentale attraverso un flusso di coscienza che rappresenta le gioie e le sofferenze della coppia. Evocando episodi ed immagini del loro passato, la condizione del loro presente e le speranze riposte dal protagonista per il loro possibile futuro insieme, la narrazione esprime a pieno il sentimento indissolubile che lega i due giovani.
Su una produzione firmata dallo stesso ROMEERO, l’atmosfera nostalgica e onirica si unisce ad un ritmo trascinante creando la perfetta cornice per le liriche ispirate dell’artista. Il risultato è un brano dalla forte carica emozionale che trasporta immediatamente l’ascoltatore all’interno della vicenda.
“BABY-DOLL” è, così, un nuovo step del percorso di ROMEERO in questo 2023. Una release che lascia emergere nuovi aspetti della personalità del brillante artista e che mette in luce la sua voglia di sperimentare attraverso il suo processo di continua evoluzione stilistica.
Credits
Artista: Romeero
Testo: Romeero
Produzione: Romeero
Distribuzione: Artist First
Bio
Romeero, all’anagrafe Fabio Jesus Yanoskwy Romero, è un artista lecchese di origine venezuelana classe 1999. Si appassiona alla musica fin da giovanissimo grazie a suo padre e comincia presto ad approcciarsi alla scrittura e alla composizione. Tra le sue release più apprezzate ricordiamo: “Cartier”, “C’est La Vie” e “Te Quiero”.